Premier League – Chelsea, il riscatto passa per il Blackburn
Cosi, domani sera nella 23 giornata in Premier League, la squadra di Carletto Ancelotti ha un solo imperativo: vincere. I Blues aprono le porte dello Stamford Bridge al Blackburn Rovers di Steve Kean fresco di successo sul Liverpool in caduta libera.
C’è da dire però che il Blackburn, distante di 7 punti rispetto agli avversari, lontano dall’Ewood Park non ha brillato: il bilancio è composto da tre vittorie, un pareggio e ben sette sconfitte, per un totale di 25 reti subite (la difesa esterna più perforata del torneo).
Si tratta del confronto numero 43 a Londra ed il londinesi sono in vantaggio grazie a 21 vittorie contro le 11 del Blackburn, 10 invece i pareggi; l’ultima vittoria dei Rovers risale al 2-1 della stagione 2002/3, in seguito i bianco blu hanno ottenuto cinque sconfitte e due pareggi.
Netbet quota il successo del Chelsea a 1.25 contro l’improbabile 12.00 del 2, mentre è l’x è offerto a 5.00.
Si prevedono nel match diversi goal, per rendersene conto basta dare un’occhiata alla giovata over 2,5 a 1.55 contro l’under a 2.20.
www.netbet.it
Il Chelsea non riesce più ad uscire dal tunnel della crisi. L’ultimo Ko in ordine di tempo è stato contro il modesto Wolverhampton.
No Comment