Sport e Scommesse

Premier League – Stasera si recupera Blackpool – Liverpool


È un match molto delicato in quanto entrambe le formazioni si trovano bloccate a metà classifica con 25 punti. Altro comune denominatore è la sconfitta subita dalle due squadre in FA Cup; il Blackpool infatti ha perso 2 a 0 col Southampton, mentre il Liverpool è stato sconfitto dallo United di Ferguson.

Si attende in particolar modo un segnale di ripresa dai Reds, freschi di cambio allenatore (via Hodgson dentro Dalgilsh), per trovare quel successo esterno che manca dal 31 ottobre scorso (1-0 sul campo del Bolton). La matricola Blackpool invece ha aperto nel peggiore dei modi il nuovo anno, perdendo, oltre in FA Cup, anche in campionato per mano di City e Birmingham.

Considerando un simile score, le quote Netbet si tingono di rosso; il successo del Liverpool è quotato 1.85 contro il 3.40 dell’x, mentre la vittoria dei padroni di casa vale 3.95.
Per i quotisti si annuncia una gara calda sotto il punto di vista delle marcature. Vola bassa l’offerta su entrambe le squadre a segno con il Goal che si gioca a 1,66; probabile anche un incontro da Over (almeno tre marcature complessive) che pagherebbe 1,70, mentre sull’Under l’offerta
arriva a 1,95.
Ci si aspetta dunque una partita spettacolo stasera al Bloomfield Road.

www.netbet.it

Tempo di recuperi in Premier League. Stasera infatti si gioca Blackpool – Liverpool, gara della 19° giornata saltata per neve alla fine del 2010.

Previous post

Coppa Italia – L’Inter ospita il Genoa per il dentro o fuori

Next post

Adidas - Adizero: la scarpa piu' leggera per tutti gli sport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *