PREMIER LEAGUE: ACCORDO PER UNA PARTNERSHIP TRA WOLVERHAMPTON E BITCI.COM
L’accordo copre il branding in tutto lo stadio, il Molineux, dei Wolves, compresi i cartelloni pubblicitari a LED e le piattaforme online del club. Inoltre, Bitci.com lancerà un token fan per Wolves, che opererà su Bitci Chain.
“Era evidente già dalle nostre prime conversazioni con Bitci che condividevano la nostra mentalità”, ha affermato Russell Jones, direttore generale del marketing e della crescita commerciale di Wolves. “Siamo diventati il loro primo cliente della Premier League, avendo già avviato partnership sportive di successo con McLaren e Rangers. Come parte della nostra relazione con Bitci, non vediamo l’ora di indagare sulle opzioni per i token dei fan, che crediamo creeranno un altro modo per coinvolgere i nostri fan nel Regno Unito e all’estero”.
Per quanto riguarda altre notizie di sponsorizzazione del mondo Premier League, il Manchester United ha siglato un accordo con il gruppo di viaggi Sportsbreaks.com, che sarà il fornitore esclusivo del club di pacchetti per le vacanze per i fan nel Regno Unito e in Europa. Oltre a offrire un biglietto ufficiale e una scelta di pernottamenti per le partite all’Old Trafford, Sportsbreaks.com fornirà anche servizi di viaggio per gli abbonati dello United e per i membri del club esecutivo per le trasferte nazionali ed europee.
No Comment