Calcio.Internazionale

Premier League – David Beckham a fianco dei Red Knights per il Manchester United?

Evidentemente un personaggio che ha fatto la storia del Manchester e che ha un patrimonio personale stimato in oltre 125 milioni di sterline, sarebbe un ottimo volano pubblicitario per i Red Knights per raccogliere ulteriori fondi in vista del tentativo di scalata al Manchester Utd.

Nelle scorse settimane David Beckham ha sempre negato di aver sposato la causa del consorzio che si è formato e nominato Red Knights, sostenendo che l’ipotesi di scalata "non è il suo business".

Nel frattempo il Manchester United Supporters Trust (MUST) ha ringraziato il campione inglese per aver indossato i colori della protesta e dà ampio risalto al gesto di Beckham. MUST conta 128mila tifosi affiliati ed ha venduto al momento tutte le sciarpe verde-oro che erano state preparate.

L’operazione dei Red Knights va avanti in parallelo con MUST e la banca giapponese Nomura, che ha acquisito i più importanti asset della Lehman Brothers dopo il fallimento, ha confermato di aver ricevuto il mandato di advisor per studiare la possibile acquisizione del Manchester United.

Non è passata inosservata la sciarpa che David beckham indossava l’altra sera all’Old Trafford in occasione del match di ritorno tra Manchester United e Milan, vinto dai Red Devils per 4 – 0 . La sciarpa verde oro immortalata dalle tv al collo di Beckham infatti rappresenta infatti i colori della protesta dei tifosi inglesi verso l’attuale proprietà.

Previous post

Scherma - Autuori e Gregorio convocati per due Prove di Coppa del Mondo Assoluta

Next post

Media - I fratelli Crespi dimissionari dal quotidiano "Il Clandestino"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *