Calcio.Internazionale

Premier League – Sponsorship record per l’Aston Villa

FxPro, società di trading sul mercato finanziario, già partner in Formula1 del Team Virgin, sarà il principale sponsor dell’Aston Villa per i prossimi 3 anni, con un impegno economico che si aggira intorno ai 10-12 milioni di Euro. Una revenue record per il club di Premier League, che quest’anno ha chiuso al 6° posto in classifica per il terzo anno consecutivo, oltre ad aver raggiunto la finale di Curling Cup e la semifinale della FA Cup. 

Le nuove maglie con il logo FxPro debutteranno il prossimo 15 luglio a Birmingham, mentre Acorns continuerà ad essere il charity program del club e troverà supporto ache nel nuovo partner FxPro.

 

Dopo l’accordo della scorsa stagione che ha visto i giocatori dell’Aston Villa portare sulle proprie maglie il logo di Acorns , associazione ospedaliera pediatrica, il club londinese ha raggiunto un deal commerciale su base triennale con FxPro.

Previous post

Motonautica - Malta: al Mondiale GPS Italia-Belgio finisce 1-1

Next post

Calcio - Roma: prorogato il termine di richiesta della "Club Privilege"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *