Premier P1: l’Istituto per il Credito Sportivo al fianco del Padel mondiale
Il grande Padel è tornato in Italia: fino all’11 dicembre all’Allianz Cloud di Milano i migliori giocatori sono protagonisti della tappa del Premier Padel P1. L’evento, di cui l’Istituto per il Credito Sportivo è partner istituzionale, è stato organizzato dalla Federazione Italiana Tennis Padel e promosso dalla Professional Padel Association (PPA) e da Qatar Sports Investments (QSI).
L’evento “Premier Padel P1” rappresenta la chiusura di un anno in cui la disciplina è cresciuta a dismisura entrando nel tessuto sportivo italiano. La grande attenzione e il grande successo dello Sport è testimoniato anche dai dati della prevendita che prevedono il sold out per le finali in programma l’11 dicembre.
ICS (il logo nella foto in primo piano) ha deciso di sposare l’organizzazione di una delle principali competizioni mondiali della disciplina a conferma dell’impegno nella promozione e nella diffusione degli Sport. In particolare, per contribuire alla crescita del padel è stata firmata una Convenzione con la Federazione Italiana Tennis per fornire il supporto necessario nella costruzione e riqualificazione degli impianti oltre che nell’acquisto di attrezzatura sportiva.
No Comment