Digital Media Sport

Presentata la nuova Ferrari sul web

sarà quindi la Ferrari F2012 a gareggiare per il titolo mondiale del prossimo mondiale di F1. Non sto qua a dirvi se vincerà o no, se il motore: Tipo: 056, Numero cilindri: 8, Blocco cilindri in alluminio; fusione in sabbia: V 90°, Numero di Valvole: 32, Distribuzione pneumatica, Cilindrata totale: 2398 cm3, Alesaggio e pistoni: 98 mm, Peso: >95 kg, Iniezione e accensione elettronica, Benzina: Shell V-Power, Lubrificante: Shell Helix Ultra, possa farcela assieme al telaio: In materiale composito a nido d’ape con fibra di carbonio, Cambio: longitudinale Ferrari, Differenziale: autobloccante, Comando: semiautomatico sequenziale a controllo elettronico con cambiata veloce, Numero di marce: 7 +Rm, Freni: a disco autoventilanti in carbonio Brembo, Sospensioni: indipendenti a tirante e molla di torsione anteriore/posteriore, Peso con acqua, olio e pilota: 640 kg, Ruote OZ (anteriori e posteriori): 13″.
L’auto anche se ho già letto su internet che è brutta, il titolo di Eurosport Italia è “brutta e vincente?”, a me piace!
Quello che mi è permesso criticare forse è la presentazione, un pò sottotono e con protagonisti svogliati nel raccontare la nuova monoposto, che dovrebbe spaccare il mondo ricordiamolo, e che guardavano più un pubblico che non c’era (300 invitati non fatti venire per neve…) invece della telecamera come sarebbe dovuto essere! ma non importa! speriamo che vinca la macchina e assieme a lei il nome dell’Italia nel mondo!
Comunque bella l’idea della casa di Maranello nel proporre dirette WEB…

Previous post

Roma2020 - Barbaro: 'Che non sia una operazione da quattro amici al bar..'

Next post

Puyol star del web con la sua 'doble ruleta'

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *