All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleSponsorshipSport Business

Presentata la nuova maglia Away del Club Brugge (BEL) in vista della Conference League

Il Club Brugge alla vigilia dell’esordio nel turno di qualificazione della UEFA Europa Conference League, conclude la presentazione dei nuovi kit gara per la stagione 2023-2024 svelando la nuova maglia ‘Third’ con la scelta di un colore inusuale negli ultimi anni e una grafica decisamente innovativa e impattante. La terza maglia, così come Home e Away, è realizzata in Eco Fabric, tessuto poliestere 100% proveniente da plastica riciclata.

La ‘Third’ 23-24, con girocollo e bordi manica in nero, è rossa con una grafica sublimatica con disegni irregolari neri e alcuni tono su tono rosso che creano un forte effetto camouflage presente nel corpo anteriore, sulle maniche e sul fondo maglia posteriore.  Anche in questo caso, come nella Home e nella Away è presente all’interno del colletto il backneck è personalizzato con i colori del club, lo stemma del Club Brugge, il logo Macron e la scritta ‘Designed in Bologna’. Sul petto, a destra, in bianco, il Macron Hero, a sinistra, lato cuore, lo stemma del club belga. Nel retrocollo esterno, tono su tono, è ricamato il motto “NO SWEAT, NO GLORY”.

Il kit ‘Third’ è completato da pantaloncini rossi con bande laterali che riprendono la grafica camouflage della maglia e da calzettoni rossi con banda superiore nera. La vestibilità del capo è Slim Fit, il tessuto principale è Eco Softlock e la presenza del pannello posteriore in Eco Micromesh e gli inserti in Eco Mesh assicurano leggerezza e massima traspirabilità.

Previous post

Spigas clienti nuovo main sponsor di maglia dello Spezia Calcio (Serie B)

Next post

City Football Group (CFG) pronto a sbarcare in Albania

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *