ProAction per la XXV Acea Maratona Internazionale di Roma
ProAction, azienda leader nell’integrazione sportiva, raggiunge un’importante partnership con la XXV ACEA Maratona Internazionale di Roma, la più nota e frequentata Maratona d’Italia nonché una delle più belle e suggestive in ambito mondiale.
La gara, organizzata quest’anno dalla FIDAL, si terrà domenica 7 aprile 2019 con partenza ed arrivo in Via dei Fori Imperiali.
L’idratazione e la supplementazione degli atleti sarà curata da ProAction che presenterà ai runners tutte le novità a catalogo 2019. Lo staff ProAction sarà presente tutti i giorni dell’Expo anche con la Dott.ssa Annalisa Faè, a disposizione degli atleti per consigli e strategie nutrizionali ad hoc.
Così Luca della Regina, direttore marketing ProAction: questa partnership è un’ottima occasione, per la nostra azienda, per rafforzare ancora di più la volontà di diventare il punto di riferimento, per l’integrazione sportiva del runner. Attenzione, cura e sviluppo della nostra mission che si fonde con la più importante maratona d’Italia, una bella finestra sportiva e culturale per “parlare” di nutrizione ed integrazione con i tantissimi atleti che parteciperanno all’evento.
Così Cristian Vezzù, CEO ProAction: È con immenso piacere che considero questa grande collaborazione tra ProAction e ACEA Maratona Internazionale di Roma uno dei più importanti obbiettivi che la nostra azienda ha raggiunto negli ultimi anni; far parte dei partner di questa manifestazione ci rende orgogliosi e sempre più convinti che questo sport ci possa portare delle grandissime soddisfazioni non solo in termini economici ma soprattutto in cultura nutrizionale.
NOVITA’ 2019
Carbo Sprint Ultra Race: gel isotonico pronto da bere che si può assumere senz’acqua perché ha una concentrazione di carboidrati adeguata a passare velocemente il tratto gastrointestinale e non richiamare liquidi (evitando problemi di gonfiore, digeribilità e il richiamo di sangue dai muscoli con conseguente carenza di ossigeno negli stessi).
Il prodotto ha un leggero aroma di arancia o limone, per non infastidire l’atleta durante l’attività intensa. Carbo Sprint Ultra Race donaenergia a lunga durata grazie al complesso MA3X formato da ciclodestrine (carboidrati a lento assorbimento), maltodestrine DE6 (carboidrati a media velocità di assorbimento) e maltodestrine DE19 (carboidrati a veloce assimilazione). Contiene sodio, minerale maggiormente perso con la sudorazione.
No Comment