Pronostici Serie A: i consigli di Paddy Power
Pronostici Serie A: i consigli di Paddy Power
Partiamo dal Sassuolo. La squadra emiliana, dopo l’exploit di Firenze, cerca il bis salvezza con il Genoa che non ha più nulla da chiedere alla classifica e probabilmente a se stesso. Attenzione però a Gilardino, voglioso di soffiare a Destro la convocazione in Nazionale e quindi di giocare alla grande. Nella corsa di coda il Chievo, reduce da 3 sconfitte consecutive, deve fare punti a Cagliari per farsi perdonare i gravi errori compiuti nelle ultime settimane e riacciuffare quella salvezza che sembrava cosa fatta. Fuori da ogni pronostico Bologna-Catania.
La Fiorentina è attesa al successo a Livorno dove ha il secondo match-point a disposizione per acquisire la quarta piazza con quel che significa in Europa League. Torino-Parma equivale a uno spareggio in chiave europea con il Milan, spettatore interessatissimo, che si augura un salomonico pari per sorpassare gli uomini di Ventura e Donadoni in caso di successo a Bergamo.
Giochiamoci poi un over su Roma-Juventus nella speranza di vedere una bella e spettacolare partita senza incidenti di alcun genere. Il big-match non incide sulla classifica ormai codificata in vetta, ma si porta appresso significati importanti: i giallorossi di Garcia vogliono dimostrare di valere quanto e più degli avversari, i bianconeri non possono concedersi un passo falso nella scalata a quota 100. Questi i pronostici della penultima giornata:
Giornata da tripla alla faccia di quanti raccontano che le partite degli ultimi 2-3 turni sono prevedibili.
No Comment