All newsBrandCalcioFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSerie B

Prosegue la partnership tra Lotto Sport Italia e il Cesena calcio

A.C. Cesena e Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero, hanno presentato oggi i nuovi outfit per la stagione 2017/2018. Un video pubblicato sul sito web e sui canali social ufficiali del club mostra nel dettaglio le nuove divise indossate dai calciatori bianconeri Bardini, Kupisz, Moncini e Mordini.

Le nuove divise, realizzate per il quarto anno consecutivo, dal Centro Ricerca e Sviluppo di Lotto Sport Italia in stretta collaborazione con la società, coniugano un design lineare ed elegante con i colori e simboli della tradizione a celebrare la storia del Club.

Dal punto di vista tecnico, tutte e tre le casacche sono realizzate in un tessuto leggero, traspirabile e altamente performante che garantisce massimo comfort e vestibilità, mentre i pantaloncini sono realizzati in Poly Stretch 145 Full Dull, una fibra tecnologica estremamente leggera e compatta che garantisce comodità e freschezza.

La divisa home gioca con i colori sociali del club, alternando il bianco della casacca e dei calzettoni con il nero degli shorts. La maglia, in un raffinato look total white, è impreziosita da dettagli di colore nero che conferiscono eleganza all’outfit: sul petto è applicato lo scudetto con il Cavalluccio, simbolo del club, che con il suo gioco di contrasti spicca dal fondo bianco. Il colletto con dettagli neri presenta, nella parte anteriore, una raffinata chiusura a due bottoni, mentre sul retro è applicata, a contrasto, la scritta “A.C. Cesena”. La Losanga, il logo Lotto, spicca in bianco su nero sulle maniche e sui pantaloncini.

La seconda divisa continua il gioco bianco-nero della divisa Home, a parti invertite. La casacca e i calzettoni sono di colore nero, mentre i pantaloncini sono bianchi con dettagli neri. Lo scudetto con il Cavalluccio, simbolo della squadra, è applicato sul petto ed emerge con il suo gioco di contrasti dal fondo nero. Come nella divisa home, sul retro del colletto di colore nero è applicata la scritta “A.C. Cesena” a contrasto in bianco.

La terza divisa si caratterizza per un acceso blu Maldive. Il colletto in contrasto smacchinato con microforatura riporta sul retro la scritta “A.C. Cesena”. Sulle spalle, due linee bianche curve conferiscono alla maglia un armonico dinamismo. Come nelle altre sue divise, lo scudetto con il Cavalluccio è applicato sul petto, mentre la Losanga, il logo Lotto, spicca sulla maglie e i pantaloncini in una luminosa tonalità argento.

Le divise 2017/2018 faranno il loro esordio questo pomeriggio, 20 luglio, in occasione dell’amichevole casalinga tra Prima Squadra e Primavera in programma alle ore 17.00 presso il campo di Acquapartita, sede del ritiro del Cesena Calcio.

Previous post

Il calcio italiano finisce in un altro scandalo: la tratta dei baby calciatori africani

Next post

Macron fornitore di 8 nazionali TEP fino al 2020

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *