All newsDiritti Televisivi

PSG-Chelsea: su TIM Vision la UEFA Champions League trasmessa da Sky Sport


Emozioni assicurate che potranno essere vissute anche in viaggio o lontani da casa attraverso smartphone e tablet, Android e iOS, sulle reti 3G e 4G di TIM – senza consumare traffico dati – grazie all’accordo tra Sky Italia e TIM.

Per accedere ai canali dedicati è sufficiente scaricare l’App gratuita di TIMvision e attivare l’offerta “Sky Sport UEFA Champions League 2014-15”.  L’offerta sarà disponibile per i clienti TIM, sia attraverso le reti mobili broadband, sia in modalità Wi-Fi da rete fissa Telecom Italia su tablet e smartphone. Per maggiori informazioni: www.timvision.it

Tutte le partite disponibili in versione mobile su TIMvision:

Martedì 17 febbraio:

PSG-Chelsea (ore 20.45)

Shakhtar D.–Bayern Monaco (ore 20.45)

Mercoledì 18 febbraio:

Basilea-Porto (ore 20.45) 

Dopo lo stop post fase gironi, la UEFA Champions League torna in campo con il turno di andata degli ottavi di finale. Si rinnova quindi l’offerta di TIMvision per seguire live in mobilità tutte le partite trasmesse da Sky Sport. L’appuntamento clou del prossimo turno sarà PSG-Chelsea in programma martedì 17 febbraio alle ore 20.45. Un match ad alto tasso tecnico che metterà di fronte due squadre di vertice europeo. Non è da meno la seconda gara, in programma sempre alle ore 20.45, Shakhtar Donetsk–Bayern Monaco. Mercoledì 18 febbraio tocca invece a Basilea-Porto darsi battaglia per il primo round degli ottavi di finale; il match è in programma a partire dalle ore 20.45 live anche sulla piattaforma di TIMvision.

Previous post

Al via il 12imo MHC championship: l'Italia sfida la Tunisia

Next post

L'AS Roma strizza l'occhio al ricco mercato della Cina e sbarca su Sina Weibo.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *