All newsAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàLigue 1Prurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

PSG: finisce l’era di Fly Emirates, inizia quella di Accor

Il Paris St.Germain (PSG) presenterà, questa mattina, a Parigi, il nuovo sponsor di maglia. E’ la catena alberghiera Accor, che possiede più di 4.800 hotel in tutti e 5 i continenti. Sulla maglia del club parigina apparirà la scritta “All, collegata al progetto di “fidelity program”. I dettagli dell’accordo verranno illustrati in una conferenza stampa a cui prenderanno parte il presidente del club parigino, Nasser Al-Khelaifi, e quello di Accor, Sébastien Bazin.

Quest’ultimo sul profilo portoghese del sito del PSG ha dichiarato: “questo patrocinio vuole unire un’azienda leader dell’ospitalità globale al club che sta crescendo più rapidamente al mondo”.

Secondo il giornale “Le Parisien” il nuovo sponsor investirà una cifra superiore ai 50 milioni di euro all’anno, oltre i 52, per esempio, che riceve il Manchester City da Etihad e inferiore solo ai 70 annui incassati dal Real Madrid proprio da Fly Emirates (ormai ex sponsor del team parigino).

Previous post

GIORNATA DA DIMENTICARE PER LA JUVENTUS: 2-0 IN CHAMPIONS E -11 IN BORSA

Next post

Wolff (Mercedes): “La Brexit è una minaccia per la Formula 1”

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *