Calcio.Internazionale

PSG Repucom partnership: rinnovato il rapporto per altri due anni

“Attraverso il nuovo accordo Repucom analizzerà l’impatto mediatico del Paris Saint-Germain a livello mondiale e i benefici connessi ai propri partner”, ha spiegato Frédéric Longuepee, amministratore delegato delegato di operazioni commerciali del PSG, che ha aggiunto: “L’impatto internazionale del Paris Saint-Germain è perfettamente evidenziata dal fatto che, durante la scorsa stagione della Champions League, il club era visibile in tv per più di 3200 ore a livello globale.” 

Il PSG nonostante la sconfitta di ieri contro il Barcelona nella UEFA Champions League è già qualificato per la fase a eliminazione diretta assieme ai catalani.

I campioni di Francia del Paris Saint-Germain hanno rinnovato il contratto di sponsorizzazione con Repucom. La società di ricerche di marketing sportivo continuerà a lavorare con il club della Ligue 1 per le prossime due stagioni. Il monitoraggio media in campo nazionale ed internazionale sarà rafforzato con analisi che verranno utilizzate dagli sponsor PSG per valutare il loro impatto associando il proprio brand con quello del club parigino.

Previous post

Consorzio Vero Volley: ''L'energia del minivolley'' al PalaIper di Monza

Next post

Mondiale di Formula E: l'ePrix dell’Uruguay su Fox Sports

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *