All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàLega PROMarketingSponsorshipSport Business

Pubblisole rinnova la partnership con Cesena FC

Pubblisole si conferma la concessionaria pubblicitaria del Cesena FC. Anche per la stagione 2023/24 l’agenzia di marketing e comunicazione curerà le relazioni con le aziende partner del club, proseguendo così il lavoro svolto a partire dal 2018.

A margine del rinnovo del rapporto di concessione, Claudia Gatti, responsabile marketing del Cesena FC, si è espressa così: “in questi anni Pubblisole è riuscita a fidelizzare tante realtà imprenditoriali del territorio e pertanto il nostro obiettivo è sempre stato quello di trovare un accordo che andasse nella direzione della continuità. Siamo soddisfatti di aver trovato un’intesa attraverso cui siamo fiduciosi di poter migliorare, in termini di ricavi commerciali, i già ottimi risultati raggiunti fin qui”.

“Siamo felici di aver ricevuto la rinnovata fiducia da parte della proprietà del Cesena FC – ha dichiarato il direttore generale di Pubblisole, Gianluca Padovani – e adesso ci mettiamo subito al lavoro per meritarci quella delle oltre 150 aziende che ogni anno investono sul brand Cesena e per avvicinare nuove realtà. Lavoreremo a stretto contatto con il Club per confermare ai nostri partner la migliore offerta in termini di brand exposure e servizi di hospitality all’Orogel Stadium, oltre a favorire il network tra di loro”.

Previous post

Sport: Di Cintio, sì ad azionariato popolare, opportunità per club e tifosi

Next post

Presentata al Museo dello Sport di Roma l’Adriatica Ionica Race 2023

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *