Pulitissima e Ascoli calcio: al via una nuova partnership commerciale per i bianconeri
Una nuova azienda entra a far parte della grande famiglia bianconera. Si tratta di Gestione Servizi S.r.l., attiva da dieci anni sul territorio piceno e che, col marchio “Pulitissima”, è specializzata nella pulizia di immobili, disinfestazione e sanificazione degli impianti.
E’ la prima volta che Gestione Servizi S.r.l. – Pulitissima, con sede a Maltignano (in provincia di Ascoli Piceno), associa il proprio marchio a quello di una società calcistica:
“Sono tifoso dell’Ascoli calcio” – ha esordito il proprietario di Gestione Servizi S.r.l. e del marchio Pulitissima, Mariano Morosini – Oltre alla passione per i colori bianconeri, credo che sia doveroso dare un contributo all’Ascoli Calcio. Da due anni Patron Pulcinelli sta facendo uno sforzo finanziario non indifferente, questo è sotto gli occhi di tutti, quindi, da imprenditore, dico che bisogna rendere merito a chi viene ad investire in città e mette quotidianamente soldi e passione per il nostro amato Picchio. Oggi il calcio non può mantenersi soltanto con gli investimenti di un unico imprenditore, ognuno dovrebbe contribuire a seconda delle proprie possibilità…”.
No Comment