All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEuro 2024PartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Puma: al via il nuovo capitolo della campagna adv dedicata ad Euro2024

Puma ha lanciato il secondo capitolo della sua prima brand campaign mondiale in 10 anni “FOREVER. FASTER. – See The Game Like We Do”. Il nuovo capitolo è interamente dedicato a UEFA Euro 2024 e alla Copa América 2024.

 Quest’estate la casa tedesca inizia con due spin-off della sua brand campaign a livello globale, in cui l’azienda racconta la storia dei suoi migliori atleti football. Poiché la velocità è sempre stata il punto di forza di Puma, il nuovo capitolo mostra come la velocità sia importante nel calcio e non solo. Quando i giocatori sono in campo, hanno solo un secondo per prendere una decisione e reagire. La passione per la velocità è semplicemente universale. “See The Game Like We Do: FOREVER. FASTER.” significa vedere lo sport e la cultura sportiva in modo diverso e, in ultima analisi, vincere come solo i più veloci sanno fare.

 “Siamo impegnati a migliorare la presenza del nostro brand attraverso una strategia mediatica completa che combina canali tradizionali e tecnologie innovative per coinvolgere i nostri consumatori. I nostri sforzi si concentreranno in particolare sui social media, sfruttando il nostro team di ambassador e influencer. Inoltre, esploreremo nuovi meccanismi per creare esperienze emozionanti”, ha dichiarato Richard Teyssier, Vice President Brand and Marketing.

Max Pollack, co-founder & managing partner of MATTE Projects, agenzia partner di questa campagna, ha dichiarato: “Lavorare con Puna per ridefinire la potente brand promise “Forever. Faster.” è stata un’esperienza fondamentale per MATTE. Siamo onorati di collaborare con un partner così fiducioso e lungimirante, e in particolare con la sua leadership mentre diamo forma a questa nuova platform insieme. Chi cambia le carte in tavola vince vedendo il gioco in modo diverso…”.

 “Forever. Faster. – See The Game Like We Do”, gli spin-off di Euro e Copa sono comunicati attraverso l’intero media mix, come social media, TV, PR, Out Of Home e Punti Vendita in tutto il mondo. I due film e gli asset creativi di supporto presentano Antoine Griezmann, Christian Pulisic, Javier “Chicharito” Hernández, Kai Havertz, Memphis Depay, Neymar Jr. e Sergio Aguero. A breve Puma presenterà brand video e asset creativi anche per le Olimpiadi estive del 2024.

Previous post

La nuova maglia away del Nantes (Ligue1) punta sull'eleganza cromatica del color oro

Next post

Diego Nepi Molineris (AD Sport e Salute): Euro2024 chiude con un fatturato di 21 milioni di euro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *