Sport.Business

Puma annuncia la partnership con la Confederation Of Africa Football come fornitore ufficiale del merchandise per la Orange African Cup of Nations, South Africa 2013

In qualità di official Fan Supplier, PUMA ha acquisito i diritti esclusivi per sviluppare e distribuire calzature, abbigliamento e accessori contraddistinti dal logo Orange Africa Cup of Nations, SUD AFRICA 2013 in tutto il mondo. Inoltre, l’accordo con la CAF include anche i diritti esclusivi per vendere l’Official Fan Merchandise PUMA Orange Africa Cup of Nations, SOUTH AFRICA 2013 nei retail store e negli stand all’interno e all’esterno degli stadi in cui si svolgeranno le partite di Coppa: Soweto, Mbombela, Rustenburg, Durban e PE.

 
PUMA ha collaborato con il retailer specializzato Totalsports per gestire le dinamiche legate alla vendita al dettaglio delle collezioni durante il torneo in Sud Africa. Totalsports opererà e gestirà gli Official Fanshops durante la competizione e sarà anche il distributore esclusivo dei prodotti PUMA Orange Africa Cup of Nations e dell’Official Fan Merchandise SUD AFRICA 2013 nei propri punti vendita di tutto il paese. La partnership sarà supportata da un programma dedicato di in-store marketing per celebrare la Orange Africa Cup of Nations.



PUMA ha annunciato oggi la firma di una partnership con la Confederation of African Football (CAF), in qualità di fornitore ufficiale della Orange Africa Cup of Nations, SOUTH AFRICA 2013 che vedrà il brand Sportlifestyle unico licenziatario per la creazione e la distribuzione del merchandise ufficiale della competizione che sarà venduto a partire dal 19 gennaio, per tutta la durata del torneo.
 

Previous post

Serie A: power bonus, pronostici, numeri, consigli e statistiche da Paddy Power

Next post

Le quote e gli incredibili Power Bonus della Premier League, Lega Pro e Liga con Paddy Power

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *