Sport.Business

Puma annuncia la Partnership con l’Associazione South African Football

PUMA fornirà il kit ufficiale di gioco per tutte le squadre associate Sud Africa, incluse le squadre della Nazionale ‘A’, per giovani e donne.
PUMA è inoltre partner ufficiale SAFA in relazione ai kit di replica, fanwear e altre merci.

Inoltre oggi è stato lanciato anche il nuovo kit PUMA Sud Africa a Johannesburg dal capitano sudafricano Stephen Pienaar con Siphiwe Tshabalala, Renielwe Letsholonyane, Kagisho Dikgacoi, Darren Keet e Katlego Mphela.
Dotato della più recenti innovazioni della tecnologia di PUMA, il kit comprende un tessuto per migliorare le prestazioni attraverso la proprietà di assorbimento dell’umidità, inserti in rete sul fianco per migliorare la ventilazione e tessuto in rilievo per ottimizzare l’aspetto ottico.
La maglia avrà anche entrambi i badge Protea e SAFA.

In linea con l’impegno di PUMA in Africa, tutto il ricavato dalle magliette sarà devoluto a SOS e il Children’s Fund.
Il Sud Africa diventerà la dodicesima squadra internazionale africana ad essere equipaggiata da PUMA, che è anche fornitrice dell’Egitto, attuale detentore della Coppa delle Nazioni Africane, oltre che del Ghana, Costa d’Avorio, Camerun, Algeria, Senegal, Marocco, Togo, Burkina Faso, Malawi e Namibia.

PUMA è in prima linea anche nel sostenere diverse iniziative di beneficenza in tutto il continente africano.
Nel 2010 infatti 10.000 palloni durevoli sono stati consegnati ai vari progetti di calcio in un certo numero di paesi dell’Africa occidentale.
PUMA è stato anche lo sponsor ufficiale e fornitore fan wear della Orange 2010 Coppa delle Nazioni Africane in Angola.
Nel 2009, PUMA ha inoltre incorporato l’uso di fonti sostenibili di cotone dall’Africa nella sua gamma di prodotti, sostenendo la Fondazione ‘Cotton Made in Africa’, iniziativa sviluppata per migliorare le condizioni di vita dei coltivatori di cotone africani e promuovere pratiche agricole ecologicamente responsabili.
Nuovo colpo per la Puma.  Il noto brand di sportlifestyle infatti ha annunciato oggi di aver stipulato un nuovo partenariato con la South African Football Association, diventando cosi il fornitore tecnico ufficiale della SAFA, fino alle prossime due Coppe del Mondo FIFA (TM).

Previous post

Uefa - L'agenda del Comitato Esecutivo per Nyon

Next post

Sport&Spot - Iveco on-air per la MotoGp

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *