All newsAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingSponsorshipSport Business

PUMA CELEBRA I 50 ANNI DELLA VITTORIA DEL MILAN NELLA COPPA CAMPIONI ’69

Puma e AC Milan presentano il nuovo home kit, che trae ispirazione da uno degli anni di maggior successo del club per celebrare il 120esimo anniversario dei Rossoneri. L’home kit AC Milan 2019/20 celebra i successi del 1969 con un design audace ed elegante che rende onore allo stile di gioco rivoluzionario espresso dal club cinquanta anni fa.
Nel 1969, infatti, il Milan è diventato il club protagonista del calcio mondiale vincendo, a maggio, la sua seconda Coppa dei Campioni a Madrid e af ottobre la Coppa Intercontinentale. Nello stesso anno, grazie alle sue performance personali, l’icona del Club e capitano della squadra Gianni Rivera ha vinto il Pallone d’Oro, diventando il primo di sei calciatori rossoneri nella storia premiati con l’ambito trofeo.
Il design presenta le classiche strisce rossonere strette e un colletto tondo nero che interpreta in chiave moderna l’elegante kit del Milan degli anni ’60. La maglia è stata realizzata con la tecnologia dryCELL di PUMA per massimizzarne le funzionalità: il materiale altamente performante permette alla pelle di rimanere sempre asciutta, aumentando il comfort.
La nuova maglia ha debuttato ufficialmente in campo ieri, nell’ultima partita di Serie A giocata in casa a San Siro, contro il Frosinone.
Il nuovo home kit dell’AC Milan è disponibile in tutti i negozi Puma, negli Store Ufficiali AC Milan (Casa Milan Store, Milan Store Galleria San Carlo, San Siro Store), ne migliori retailer di articoli sportivi e online ai siti su puma.com e store.acmilan.com
Previous post

Euro U21: iniziativa Figc-Cesena calcio per fidelizzare i fan

Next post

A|X Armani Exchange vestirà Mkers nella stagione eSports 2019/20

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *