All newsAltri eventiAltri SportAltro MotoriAziendeDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaFormula 1home pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

PUMA E’ IL NUOVO EXCLUSIVE RETAIL PARTNER DELLA FORMULA 1

Puma ha annunciato la firma di una partnership a lungo termine con Formula 1 e a partire dall’inizio della stagione 2019 sarà exclusive merchandise retail partner nei weekend di gara. Quest’anno, stand e superstore Puma saranno presenti in 17 dei 21 Gran Premi in calendario.
Puma ha guadagnato anche i diritti per progettare, produrre e vendere prodotti a marchio Formula 1. I visitatori delle gare di F1 in tutto il mondo potranno così acquistare i prodotti F1 e Grand Prix e tutti i prodotti dei 10 team dagli stand e dai superiore Puma durante i weekend di gara. Puma e la sua consociata interamente controllata, Branded, venderanno anche articoli e accessori ufficiali dal crescente portfolio di licenze per i prodotti di Formula 1, come Codemasters e BAPE.
Puma ha una lunga e orgogliosa storia nel motorsport, e siamo molto felici di fare un ulteriore passo avanti. Il nostro accordo con la Formula 1 ci consentirà di entrare in contatto con i fan direttamente durante le gare, offrendo loro la migliore esperienza possibile di merchandising nel motorsport”, ha dichiarato il ceo di Puma, Bjørn Gulden.
“Cerchiamo sempre di migliorare l’esperienza di gara dei fan e avere a bordo un partner così esperto e creativo come Puma è qualcosa di cui siamo davvero entusiasti”, ha dichiarato Sean Bratches, Managing Director Commercial Operations di Formula 1.
Branded, che già distribuisce articoli e prodotti replica Puma per i principali team di F1 come scuderia Ferrari, Mercedes-AMG Petronas Motorsport, Aston Martin Red Bull Racing e il team Rich Energy Haas F1, ora aggiungerà la vendita al dettaglio di F1 alla sua offerta.
Previous post

Atleticom Asd organizzerà la mezza maratona “L’Aquila città del mondo”

Next post

Premier League: in aumento le commissioni agli agenti nel 2018

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *