All newsAltri eventiAziendeBundesligaCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFootball JerseyMarketingMerchandising LicensingSponsorshipSport BusinessStadi di calcio

Puma e Borussia Dortmund celebrano i 50 anni del Westfalenstadion

Puma, insieme al Borussia Dortmund (club di Bundesliga1), annuncia oggi il lancio di una Special Edition Collection che comprende maglie, shorts, pants e hoodie, per celebrare i 50 anni dello stadio del club, il Signal Iduna Park, noto ai tifosi di tutto il mondo per la sua storia, architettura e atmosfera.

Dal 1974, il Signal Iduna Park – precedentemente noto come Westfalenstadion – è stato la casa del BVB, testimone di innumerevoli momenti calcistici indimenticabili.

 La versione replica della maglia è realizzata con l’innovativa tecnologia dryCell e con la tecnologia Re:Fibre di Puma, caratterizzata da almeno il 95% di scarti tessili riciclati, la Special Edition Collection combina l’heritage con un futuro sostenibile.

Marco Mueller, Senior Director of Product Line Management Teamsport Apparel di Puma, ha commentato: “È un onore collaborare con il Borussia Dortmund in questa occasione storica. La Special Edition Jersey è più di un semplice capo sportswear: è un emblema indossabile della passione e dell’orgoglio per la storia del BVB e celebra l’unicità dei suoi fantastici tifosi e di uno dei migliori stadi del mondo”.

Previous post

Serie B 2023-24: per gli scommettitori sono Palermo e Parma davanti a tutte

Next post

WrestleMania XL per tutti: lo "Showcase of the Immortals" trasmesso in chiaro in Italia dopo 33 anni

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *