All newsAltri eventiAziendeCalcioMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

Puma e Palermo FC (Serie B) presentano i nuovi away e third kit

Puma e Palermo FC (Serie B) presentano i nuovi Away e Third Kit che saranno indossati dalle squadre maschili, femminili e giovanili nella stagione calcistica 2023/24.

La base nera, arricchita da un elegante pattern geometrico tono su tono, fa spiccare un inedito magenta fluo, portando il classico rosa al massimo della sua potenza aggressiva, come neon luminosi nel buio. Il collo a “V” richiama gli angoli geometrici in chiaro-scuro intervallati da sottilissime righe magenta orizzontali. I dettagli fluo spiccano anche sugli shorts neri, che riflettono i calzettoni magenta con dettagli neri, in un affascinante gioco di contrasti di colori forti.

 Il nuovo Third Kit si presenta a base bianca come da tradizione. Ma con una novità assoluta nella storia del Palermo: una fascia sfaccettata che taglia in obliquo il petto della maglia con diverse sfumature di celeste, creando un’idea di dinamismo e forme in movimento. Accanto alla dominante celeste, che riprende i colori istituzionali del City Football Group”, il rosa e nero arricchiscono il kit con dettagli e accenti cromatici, come nel colletto tondo, negli angoli della maglia e degli shorts, nei loghi e nel lettering.

Il lancio dei due nuovi Kit è accompagnato da un video diretto da Riccardo Lupo e Nicola Bettoni che racconta la nuova campagna “Together As One” con frammenti di storie di tifosi che si preparano alla partita nelle loro vite quotidiane, nei loro spazi della città che si intrecciano con quelle dei giocatori. Il messaggio finale – Together as One – celebra l’unione a più livelli.

Previous post

La Venice Lido Beach Trail presenta il nuovo title sponsor

Next post

Consiglio, Neri vicepresidente, entrano Merola (Sudtirol), Michelini (Cittadella) e Pasini (Feralpisalò)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *