All newsAltri eventiAziendeCalcioIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPartnersSerie A - Serie BSerie B

Puma e Palermo FC (Serie B) presentano il nuovo Away Kit (stagione 2024/25)

Puma e Palermo FC (milita in Serie B) hanno svelato in Inghilterra il nuovo Away Kit che, dopo il debutto del 26 luglio in amichevole contro il Leicester a Chesterfield, sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili nella stagione calcistica 2024/25.

La nuova divisa gara studiata per le “trasferte” ha come base predominante la colorway Puma Black arricchita da dettagli Gold e da un innovativo pattern geometrico tono su tono che decora completamente la maglia, impreziosita con un elegante scollo a V, il motto sul retro del collo #siamoaquile e i bordi delle maniche con la colorway a contrasto in Bright Pink. Il kit è completato dagli shorts e dai calzettoni in Puma Black con dettagli Gold. Il kit celebra il colore oro, che fin dal 1932 con la comparsa dell’aquila dorata sullo scudo bicolore, accompagna il rosa e il nero tra i colori identitari del Palermo.

Previous post

Per la maglia Away (stagione 2024/25) il Wrexham AFC sceglie il color "oro"

Next post

Eventi: il Kurash "mondiale" debutta a Roma allo stadio Nicola Pietrangeli

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *