All newsAziendeBrandCalcioCalcio.InternazionaleIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Puma Football si lega a Vincent Kompany (ManCity)

Puma Football ha firmato una partnership a lungo termine con Vincent Kompany (nella foto in primo piano), calciatore belga di origini congolesi, difensore e capitano del Manchester City e della nazionale belga.
Vincent è dotato di una forte personalità ed è considerato un leader dai compagni di squadra e grazie alla sua precisione nelle entrate e al suo innato senso di posizione è uno dei difensori centrali più forti al mondo. Con i Diavoli Rossi ha debuttato nel 2004 e, ad oggi, ha collezionato 87 presenze e 4 reti raggiungendo anche il terzo posto ai Mondiali di Russia 2018.
Con il Manchester City, in cui milita dal 2008, ha superato le 300 partite e ha vinto 3 Premier League, 2 Community Shield, 1 FA Cup e 3 League Cup con delle statistiche difensive impressionanti come oltre 1000 contrasti vinti e circa 1500 interventi solo in Premier League. Vincent Kompany è anche noto per aver sempre preferito indossare unicamente scarpini in pelle, fino ad ora. Con Puma, Vincent ha deciso di dare un ‘calcio alle vecchie abitudini’ scegliendo di indossare le Puma Future nella colorway new dark blue and silver dello Stun Pac.
Previous post

Sky pronta a lasciare il ciclismo nel 2020

Next post

Al via la Formula E in Arabia Saudita (tra novità in pista e sviluppo sostenibile)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *