All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEventiFederazioni EstereFederazioni ItalianeFIFA - UEFAFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàRussia 2018SponsorshipSport BusinessSport Federazioni

Puma lancia gli away kit della Federazioni partner e guarda a Russia2018

Puma ha presentato oggi i nuovi “away kit” delle Federazioni nazionali di Austria, Camerun, Repubblica Ceca, Ghana, Italia, Costa d’Avorio, Senegal, Serbia, Svizzera e Uruguay, che saranno indossati a partire da questa settimana durante le gare internazionali in preparazione della fase finale della Coppa del Mondo FIFA 2018. Unificate dal colore bianco ogni maglia celebra però le caratteristiche di ogni Federazione valorizzandone gli elementi essenziali come i badge, le bandiere e i tratti iconografici.
Puma ha voluto utilizzare un linguaggio unico, un design pulito, elegante e privo di distrazioni. Ogni kit è distillato, reso essenziale per esaltare gli elementi iconici e fondamentali che rappresentano ciascuna Federazione; dalle righe blu sul collo della maglia dell’Uruguay che rappresentano i dipartimenti originali della nazione al rosso della bandiera nazionale sul colletto della maglia della Svizzera.
“Quando ogni squadra nazionale entra in campo tutti giocano per sostenere una nazione intera. Con questi nuovi kit dal design minimal e contemporaneo volevamo togliere tutti gli elementi che si frappongono tra le nostre squadre, i giocatori e i tifosi per celebrare ciò per cui giocano, la bandiera, la nazione e il proprio popolo” ha sottolineato Stefano Favaro, Creative Director di Puma Teamsport.
Ogni design incorpora la tecnologia di termoregolazione evoKnit di Puma che offre una gestione dell’umidità migliorata e un sistema di raffreddamento adattivo che aiuta a creare la temperatura corporea perfetta. Il design bianco immacolato mette in evidenza le alette di raffreddamento evoKnit e la costruzione senza cuciture che spingono i confini delle prestazioni ad un nuovo livello.
Quest’estate, inoltre, le nazionali di Svizzera, Uruguay, Senegal e Serbia indosseranno in Russia i nuovi kit in occasione della Coppa del Mondo FIFA 2018.
Previous post

Benetton (21Investimenti) lancia un nuovo fondo di private equity a lungo termine da 1 mld di euro

Next post

L'Università Tor Vergata organizza il ciclo di Seminari Web Marketing & Communication

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *