Puma lancia la prima scarpa da calcio personalizzabile
Puma Football presenta oggi il nuovo Frenzy Pack che ha come protagoniste le scarpe da calcio Future 18.1 e Puma One 18.1 nella nuova colorway ispirata dall’energia del tifo e della passione trasmessa dai fan ai propri giocatori nelle partite fondamentali per il finale di stagione.
La Puma Future 18.1 è la prima scarpa da calcio con una vestibilità davvero personalizzabile grazie all’originale Lacing System Netfit che consente di adattare le scarpe allacciandole a seconda di ogni esigenza e all’anatomia del piede, per una tenuta più comoda e sicura. La tomaia realizzata in evoKNIT garantisce un’aderenza e comfort senza eguali durante i momenti più intensi di gioco. La Future 18.1 nella nuova colorway Frenzy sarà indossata da Antoine Griezmann, Marco Reus, Marko Arnautovic, Nacho Monreal, Adam Lallana, Allan Saint-Maxim e Giovani Lo Celso.
La One 18.1 nella nuova colorway Frenzy sarà indossata da Sergio Agüero, Cesc Fàbregas, Héctor Béllerin, Olivier Giroud, Mario Balotelli, Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini.
No Comment