All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineEconomia E PoliticaFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàSponsorshipSport Business

Puma presenta a Singapore la nuova terza maglia 2018/19

Un verde menta per la terza maglia dell’Arsenal FC, già pronto per la prossima stagione agonistica. Una divisa molto particolare, sotto il profilo cromatico, che si aggiunge alla tradizionale prima maglia bianco e rossa e alla seconda color “navy”.

Puma, produttore tecnico della casacca (con la tecnologia Evoknit), descrive questo nuovo colore come “Biscay Green” con un dettaglio di “Peacoat Navy”. Secondo i fans dei Gunners è una colorazione inedita che ricorda però il “Bluebottle” kit della stagione 1982-83.

I pantaloncini sono color navy; con un “navy-hooped green” per i calzettoni, che completano il total look della prossima stagione. La terza maglia del club britannico è stata presentata ai media nella suggestiva cornice della città-Stato di Singapore, dove è attualmente in tour.

 

Previous post

Zeus Sport vestirà in A i Leoni del Frosinone

Next post

Juve-Lega calcio: scontro sul tappetino porta

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *