All newsAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFederazioni EstereIstituzione e AttualitàLiga SantanderPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Puma PRESENTA IL NUOVO PALLONE ADRENALINA PER LA STAGIONE 2021/22 DE LALIGA

Puma e LaLiga presentano oggi il secondo pallone ufficiale realizzato per la stagione 2021/22 della massima serie calcistica spagnola: l’ADRENALINA. Il pallone ADRENALINA è stato realizzato per gli ‘special games’ come El Clásico e i derby, i match con la posta in gioco più alta. La palla è il cuore de LaLiga, il battito che trasforma il gioco in qualcosa di speciale, producendo adrenalina che scorre attraverso i giocatori e i tifosi.

Il design accattivante del pallone è concepito per le grandi occasioni, con una colorway che combina una base Lemon Tonic e Dark Yellow con tocchi di blu per un’alta visibilità e per racchiudere l’energia vibrante che la palla porta in campo.

Il pallone da gara ADRENALINA è perfetto per giocate di precisione e azioni rapide. L’originale grafica simboleggia la creazione di energia apportata al gioco dai calciatori PUMA come Luis Suárez, Antoine Griezmann, Jan Oblak, Raphaël Varane, Suso e Marc Bartra.

 Il design di ADRENALINA offre una visibilità ottimale sul campo e, grazie ai suoi otto ampi pannelli, consente un eccezionale contatto, un migliore tocco e capacità di tiro. L’ADRENALINA, approvato dalla FIFA, garantisce il massimo livello di performance con un nuovo design innovativo che incorpora tecnologie all’avanguardia e uno stampaggio ad alta frequenza per un eccellente mantenimento della forma e un ridotto assorbimento dell’acqua. La superficie aerodinamica è in PU 3D testurizzato da 1.2 mm che la rende più resistente all’abrasione e all’usura. L’aggiunta della schiuma POE aumenta la sensibilità e la solidità del tocco e migliora la consistenza del rimbalzo.

Previous post

Tokyo 2020, un'Olimpiade "sfortunata"

Next post

Sporteconomy entra nella famiglia delle partnership dell'Unical

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *