All newsAziendehome page

PUMA presenta la nuova collezione training primavera/estate 2016

PUMA che ha come missione quella di offrire prodotti unici e altamente performanti per sostenere tutti gli atleti e gli sportivi che, grazie alla loro volontà e determinazione lottano ogni giorno per superare i propri limiti, presenta oggi la nuova Training Collection da donna per la stagione primavera/estate 2016, risultato di un perfetto connubio tra performance e stile in cui tecnologia, design e colore si fondono in una collezione completa perfetta per allenarsi quotidianamente, al massimo.

Le donne di oggi sono coraggiose, sicure di sé e molto determinate come dimostrano le due ambassadors scelte da PUMA per svelare la nuova collezione Training: Jenna Prandini, atleta statunitense di origine italiana specializzata nella velocità e campionessa in carica dei 200m, e Jamie Granger, Health & Fitness Expert e Celebrity Trainer americana.

PUMA TRAINING COLLE#1263159

Jamie Granger, personal trainer di molte celebrities tra cui Rihanna, ama particolarmente gli allenamenti mirati ad aumentare la forza e la potenza “Mi alleno quotidianamente per tenere il passo con la mia intensa routine giornaliera. Comincio con una o due sessioni di pesi seguite da un allenamento metabolico composto da esercizi a corpo libero e movimenti esplosivi. I nuovi prodotti PUMA sono altamente affidabili e mi permettono di lavorare e allenarmi sempre al massimo.”

La novità assoluta della stagione è la nuova PULSE XT, la scarpa adatta per gli allenamenti più intensi, flessibile e leggera, progettata per fornire una migliore vestibilità, comfort e traspirabilità. La tecnologia EverTrain migliora l’elasticità e la capacità di rimbalzo, la suola ad iniezione in EVA conferisce un’ammortizzazione ottimale mentre la suola in gomma migliora la trazione garantendo un completo contatto con il terreno.

Pulse XT Wns_188558_01_Profile

La collezione PUMA Training offre anche una selezione di top sportivi adatti a soddisfare le esigenze di ogni donna. Grazie alla continua ricerca e la sperimentazione condotta con il contributo dei migliori atleti mondiali, PUMA ha sviluppato la nuova PWRSHAPE COLLECTION composta da prodotti in grado di fornire comfort e supporto per qualsiasi allenamento e comprende top, leggings e felpe caratterizzati dall’utilizzo delle tecnologie più avanzate – come il sistema DryCELL che permette la massima traspirabilità e aiuta a mantenere la pelle asciutta e comoda durante gli allenamenti – in grado di garantire la massimizzazione delle performance ogni giorno e in ogni disciplina.

I pezzi immancabili nella training bag di ogni donna saranno i nuovi PWRSHAPE Cardio Bra, ergonomico e con le cuciture piatte che assicurano libertà di movimento durante gli allenamenti ad alta intensità, il PWRSHAPE Forever Bra, ideale per l’uso quotidiano in tutti i tipi di allenamenti e i comodi leggings PWRSHAPE Tight, in Sport Lycra adatti per eseguire ogni movimento nella massima libertà. Per le attività all’aria aperta PUMA propone la PWRSHAPE Jacket, dal taglio slim fit, che si adatta perfettamente al corpo e protegge dal freddo.

La nuova collezione PUMA Training è disponibile da oggi sul sito PUMA.com e nei migliori store di articoli sportivi.

Previous post

adidas celebra il quinto Pallone d’Oro di Leo Messi con la nuova campagna: “I’m here to create”

Next post

Marriott Rewards estende la partnership NBA diventando Presenting Partner degli NBA Global Games London 2016

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *