Aziende

PUMA riapre il suo store di Roma rinnovandone il design

Ha riaperto, con un design innovativo e sostenibile, il PUMA Store di Roma situato nel cuore di una delle zone dello shopping più conosciute della Capitale, Via del Corso. Inaugurato nel dicembre 2001, il nuovo PUMA Store è oggi uno spazio architettonico d’avanguardia, esposto su oltre 140 metri quadrati dove è possibile acquistare una selezione completa di prodotti delle collezioni Performance e Lifestyle del brand.  
 
Volfango Bondi, General Manager Europa di PUMA, ha dichiarato: “Da sempre la nostra missione è quella di diventare il marchio Sportlifestyle più desiderabile e sostenibile, per questo è fondamentale che PUMA sia presente nelle città più importanti e vivaci del mondo. Soprannominata la Città Eterna, Roma è la metropoli dove differenti  culture e storie convergono offrendo ai turisti provenienti da tutto il mondo un’esperienza unica. Con il restyling del negozio, PUMA vuole dare il proprio tocco speciale e contribuire al successo di questa grande città.” 
 
Il PUMA Store di Roma offre un’ampia gamma di sneakers PUMA, dall’iconica Suede alla nuovissima Archive Lite fino all’esclusiva PUMA Disc Blaze. La parte dedicata ai prodotti Performance rende omaggio alle recenti ed innovative proposte running come la nuova PUMA Mobium e la vasta selezione di scarpe della famiglia Faas. I clienti potranno trovare inoltre abbigliamento e accessori uomo e donna delle linee Lifestyle, Performance e Motorsport, nonché una selezione di prodotti della Nazionale Italiana di Calcio. 

Previous post

Dsquared² e Triumph Motorcycles insieme per la design week

Next post

Juve Stabia e Paddy Power al cinema Montil

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *