Calcio.Internazionale

Puma sarà il fornitore ufficiale dei tifosi per la prossima Coppa d’Africa 2013 in Sud Africa

La partnership con la Confederation of African Football’s (CAF) darà i diritti esclusivi a Puma nel distribuire abbigliamento e accessori che portano i loghi dell’AFCon 2013. L’accordo include anche i diritti esclusivi a Puma per operare nei negozi al dettaglio, distributori, stand e chioschi per la vendita di prodotti ufficiali AFCon. Puma ha collaborato con Totalsports per commercializzare durante il torneo in Sud Africa che inizierà il 19 gennaio.

“Questa partnership con la più grande competizione del CAF è molto positivo per il brand, siamo molto lieti di essere in grado di collaborare con il CAF per fornire agli appassionati di calcio africani in Sudafrica, e per chi visiterà il torneo, l’opportunità di mostrare il loro sostegno acquistando merchandising ufficiale”, ha dichiarato il direttore marketing Puma Sudafrica, Brett Bellinger.



Puma ha rafforzato il suo impegno per il calcio africano dopo aver stipulato un accordo per diventare il fornitore ufficiale dei tifosi per la prossima Coppa d’Africa 2013 in Sud Africa.

Previous post

Editoriale - Vulpis "lascia" la Direzione di Sporteconomy

Next post

Nike Basketball: ''Come la pioggia, il Sole, la Terra, #COUNTONKOBE Bryant ora e in seguito..''

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *