Puma si lega all’immagine di Gianmarco Tamberi
Puma ha firmato una partnership pluriennale con uno dei più apprezzati atleti italiani: Gianmarco Tamberi (campione del mondo di salto in alto).
L’altista italiano, campione mondiale indoor a Portland 2016 e campione europeo ad Amsterdam 2016, detentore del record nazionale sia outdoor che indoor, si aggiunge oggi al portfolio di campioni partner del brand tedesco. Tamberi non è solo una leggenda dello sport ma è anche un personaggio carismatico, che incarna perfettamente i valori e le caratteristiche di Puma.
La sua attitudine vincente e la sua visione unica gli hanno permesso di vincere l’oro in molte occasioni, vantando un record personale di 2.39 metri nel salto in alto. Tamberi è cresciuto notevolmente in questi anni, nel 2015 ha battuto il record italiano di salto in alto due volte, a 2.34 metri a Colonia e a 2.37 metri a Eberstadt e nel 2016 ha vinto il Diamond League Meeting a Monaco poco prima dei Giochi di Rio2016 (dove non ha potuto partecipare a causa di un infortunio inatteso)
.
No Comment