All newsAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPartnersPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

Puma vestirà il Palermo FC in Serie B

Puma e il Palermo Football Club (nella prossima stagione in Serie B) annunciano la firma di una partnership pluriennale che, a partire da luglio 2023, tornerà a unire il Global Sports Brand e il club rosanero dopo 10 anni (nella precedente stagione in “cadetteria” i rosanero hanno vestito Kappa). 

 Puma sarà Global Technical Partner delle squadre maschili, femminili e giovanili del club siciliano e la firma di questo nuovo accordo fa del Palermo la 7a squadra del City Football Group a vestire Puma dopo Manchester City FC, Montevideo City Torque, Mumbai City FC, Melbourne City FC, Sichuan Jiuniu FC e Girona FC.

 Il Palermo Football Club si unisce al crescente portfolio di Football Club partner di Puma che è già ampiamente attiva nel calcio italiano attraverso le partnership con l’AC Milan e l’US Sassuolo oltre che con la Lega di Serie A.

Javier Ortega, General Manager di Puma SE, ha dichiarato:”Siamo davvero felici della firma di questa partnership con uno tra i club più antichi d’Italia che, oltre al prestigio e a un’eredità storica di più di cent’anni, condivide con Puma coraggio, innovazione e ambizione. I valori di questa partnership condurranno al cambiamento del gioco anche al di fuori del campo, aprendo nuovi orizzonti per promuovere il club sia a livello locale che internazionale, sostenendolo nella sua visione per il futuro.

 Giovanni Gardini, AD del Palermo FC, ha dichiarato: “La partnership con un player di livello mondiale come Puma è un tassello nel percorso di evoluzione del Palermo, anche e soprattutto nell’ottica dell’internazionalizzazione della sua identità. I valori del global sports brand, che fa del claim ‘Forever. Faster’ il suo manifesto, riflettono perfettamente le ambizioni del nostro club, che anche grazie a questa partnership accelera la sua corsa verso i suoi obiettivi”.

I giocatori inizieranno a indossare le collezioni Puma a partire dal 5 luglio, primo giorno di raduno della squadra prima del ritiro pre-campionato. 

Per celebrare la nuova partnership, il Palermo ospiterà una delegazione di top manager Puma con l’obiettivo di sviluppare strategie e attività che avranno al centro i tifosi e i giocatori. (fonte: Puma.com)

Previous post

La FIVB Volleyball Nations League maschile 2023 è su SKY e in streaming su NOW

Next post

FIR: approvato il bilancio consuntivo 2022 con 1,5 milioni di euro di utile

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *