All newsAltri eventiAziendeCalciohome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Qatar airways cancellata dalla maglia dell’Al Ahli Saudi. Effetto dell’isolamento del Qatar da parte dei Paesi del Golfo

Prime conseguenze (in ambito commerciale) nei rapporti molto tesi tra le autorità saudite e quelle qatariote. La squadra di calcio saudita Al Ahli Saudi FC è pronta a cambiare sponsor: dopo l’annuncio di Riad della rottura delle relazioni diplomatiche con Doha, il club ha dato l’addio a Qatar Airways (jersey sponsor da tre anni). Il vettore aereo aveva rinnovato la partnership lo scorso mese di maggio per una ulteriore stagione. Il club saudita ha ufficializzato la “rottura” dei rapporti commerciali direttamente via Twitter.
Al Ahli Saudi FC (con sede a Gedda) può vantare nel suo palmares ben tre titoli nazionali, 1 Champions league araba e tre coppe dei campioni del Golfo.

Previous post

Ecco come "scongelare" la crisi del Golfo, tra coalizione araba e Qatar. Le 10 richieste dei sauditi al governo di Doha.

Next post

Planetwin365 nuovo platinum sponsor della Federcalcio serba

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *