Quattro campioni dello sport su Tik Tok contro il cambiamento climatico in occasione dell’ENGIE Green Friday Forum
Va in scena su Tik Tok l’impegno nella lotta ai cambiamenti climatici. Engie ha scelto la piattaforma social di Tik Tok per comunicare quanto sia importante essere informati su un argomento che riguarda il futuro di tutti. A parlare alla GenZ saranno 4 atleti che, con il loro impegno, incarnano i valori dello sport naturalmente connessi con la sostenibilità: benessere, natura, rispetto e visione.
Orsi, Talamona, Bagnoli e Puppi (nella galleria foto), a partire dal 20 novembre, giorno dell’ENGIE GREEN FRIDAY FORUM 2020 creeranno contenuti video sui propri canali Tik Tok trasmettendo un messaggio semplice e forte: il cambiamento climatico si combatte con azioni concrete che ognuno di noi può mettere in pratica per ridurre le proprie emissioni di CO2.
Questi atleti sono fra gli Engie Planet Ambassador, in quanto sono interessati a combattere il cambiamento climatico stimoland0 comportamenti che riducono le emissioni di CO2 e offrendo soluzioni energetiche sostenibili e innovative. Sono stati infatti scelti per raggiungere e sensibilizzare i giovani attraverso lo strumento social che più di altri, ora, le nuove generazioni usano per comunicare. Questi 4 atleti sono tutti naturalmente inclini a sposare la missione perché svolgono la propria attività in acqua (il nuoto), col vento (il kitesurf) e sulle montagne (il running).
Laura Masi, Marketing&
No Comment