Sport e Scommesse

Quote Basket di Paddy Power: quella di Milano è un assist che non si può rifiutare!

L’Olimpia per altro potrebbe vidimare il biglietto anche in caso di ko se si dovessero combinare altri risultati favorevoli. Le acerrime rivali Varese e Cantù affrontano in casa rispettivamente Venezia e Bologna. 1.14 la quota dei brianzoli, 1.16 quella della compagine prealpina: il suggerimento è di inserire questi due risultati apparentemente scontati all’interno di una multipla. Attenzione però al match di Masnago: Varese deve fare a meno degli infortunati Banks ed Ere e potrebbe essere meno solida in un assetto così emergenziale. Se volete azzardare la vittoria di Venezia è data a 4.50!
Molto intrigante la sfida salvezza tra Biella e Cremona che si contendono due punti molto pesanti. Coach Gresta dovrà fare a meno del faro Luca Vitali mentre i piemontesi faranno esordire l’ultimo arrivato Rochestie. Anche alla luce di questi parametri, i favori del pronostico arridono alla truppa di Cancellieri che ha anche una quota decisamente interessante (1.53).
Il duello del PalaDelMauro ha un peso specifico altrettanto rilevante: il fanalino di coda Pesaro deve spezzare una serie negativa che dura da quasi 3 mesi. L’ultima vittoria dei marchigiani risale infatti al 14 ottobre, da allora una striscia impressionante di 11 sconfitte consecutive. Avellino (solo 4 punti in più in classifica) può cavalcare l’entusiasmo del colpo al Taliercio. e non dovrebbe avere grandi difficoltà nell’avere la meglio di un avversario ancora in cerca d’identità (quota 1.30).
Chiude il quadro delle partite domenicali Montegranaro-Roma: la quota di 2.25 per la squadra di casa ci stuzzica e quindi proviamo a mettere a fuoco questa gara come sorpresa di giornata.




Tensione, pathos, elettricità. Mancano solo 40 minuti alla fine del girone d’andata del campionato di Serie A che nel basket è uno snodo fondamentale perché delinea le 8 partecipanti alla Coppa Italia. Solo 6 squadre hanno già conquistato l’invito per la kermesse che quest’anno si svolgerà al Forum d’Assago tra il 7 ed il 10 febbraio. Gli ultimi due posti verranno decisi dal redde rationem dell’ultima giornata e ad essere ancora in corsa sono quattro squadre.
Due sono i match spartiacque in ottica qualificazione alla Final Eight: il primo è quello tra Reggio Emilia e Caserta, spareggio tra squadre appaiate a quota 14 punti. I ragazzi di Menetti hanno vinto 4 delle 6 gare giocate al PalaBigi e possono vantare la miglior difesa interna di tutta la Serie A. I campani sono reduci da una coppia di inebrianti vittorie e hanno sicuramente meno pressione. L’handicap di 5.5 per la Trenkwalder invoglia ad accendere un successo della squadra di casa.
L’altra gara decisiva è quella del PalaPentassuglia di Brindisi dove la squadra pugliese – già qualificata – proverà a sgambettare Milano che è reduce da 5 vittorie esterne consecutive (ma anche da 5 crolli interni di fila). Qui non abbiamo dubbi, la quota di 2.10 per la compagine di Scariolo è un’occasione d’oro che bisogna sfruttare senza se e senza ma.
2013Gibb06Gen04102


Previous post

Gli Australian Open 2013 in diretta esclusiva sui canali Eurosport

Next post

Bilanci - La Champions val bene l' utile del Chelsea

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *