All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie B

Radici group main sponsor dell’Atalanta B.C.

Atalanta B.C. e RadiciGroup hanno annunciato il rinnovo della partnership che vedrà l’azienda bergamasca main sponsor del club nella stagione 2018-2019 per le tre competizioni: Serie A, UEFA Europa League e Coppa Italia. Continua, anzi si rinforza, il legame con RadiciGroup che già nella stagione 2017-2018 ha visto RadiciGroup main sponsor del club in UEFA Europa League e TIM Cup.

RadiciGroup è una multinazionale che opera in tre aree di business – chimica, plastica e fibre sintetiche – producendo materiali che vengono utilizzati in numerosi settori, dall’automotive all’arredamento, dall’edilizia all’abbigliamento, dallo sport a innumerevoli applicazioni tecnico-industriali: punto di forza è il know-how chimico e l’integrazione nella filiera della poliammide, meglio conosciuta come nylon.

Il gruppo conta circa 3 mila i dipendenti, è presente in 16 Paesi tra Europa, Asia e America, con 33 sedi tra uffici commerciali e unità produttive in giro per il mondo.

La sponsorizzazione Atalanta da parte di RadiciGroup risponde a un duplice obiettivo: da una parte l’attenzione al territorio bergamasco, in cui il gruppo è nato e dove lavorano tutt’ora circa 1.200 persone, e dall’altra il focus sul business, dato che molti dei materiali prodotti da Radici trovano applicazione nel settore del calcio.

Previous post

Balata (Lega B): Diritti tv, l’obiettivo è ottenere un +25%-30% rispetto all’ultimo triennio.

Next post

Preziosi (Genoa CFC) contesta il Decreto Dignità per il divieto pubblicità gioco

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *