Raggi (M5S): Sullo stadio della Roma c’è confusione per attaccarci
Le parole di Ignazio Marino e di Francesco Rutelli, entrambi ex sindaci della Capitale (anche se in periodi diversi), sul progetto dello stadio della Roma, non sono passate inosservate. Anche perché non proprio lusinghiere sul futuro del progetto stesso. Ai due interventi televisivi in oggetto ha risposto nelle ultime ore la sindaca Raggi.
“Sono passati sei anni dalla presentazione del progetto dello stadio della Roma, sono stati nominati quattro presidenti del Consiglio, due sindaci (uno di destra, uno di sinistra), un commissario straordinario per la città, due presidenti di Regione (anche in questo caso una di destra e uno di sinistra), ma la questione dell’impianto della Roma non era riuscito a risolverla nessuno. In sette mesi noi abbiamo trovato un accordo con l’As Roma per realizzare un progetto innovativo ed ecosostenibile che prevede il taglio del 60% degli edifici commerciali. Pero’ c’è sempre qualcuno, scontento di tutto, che inventa notizie per creare confusione“. Lo scrive la sindaca di Roma, Virginia Raggi su Facebook.
“Facciamo un po’ di chiarezza. Il nuovo progetto prevede le opportune infrastrutture per permettere ai tifosi e ai cittadini di accedere all’area dello stadio e di muoversi senza problemi”. Prosegue la sindaca di Roma Virginia Raggi sottolineando che “chi ci attacca dimentica di sottolineare che abbiamo tagliato tre grattacieli e migliaia di metri cubi”.
No Comment