All newsAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàLiga SantanderSponsorshipSport Business

Rakuten costruisce #TheBigPicture sulla facciata del Camp Nou. Al centro il ruolo dei tifosi azulgrana

I tifosi trasformano i giocatori e le squadre in ciò che realmente sono o rappresentano nell’immaginario collettivo. Letteralmente il concetto alla base del progetto Rakuten #TheBigPicture,   che ha visto 46mila foto dei tifosi disposte graficamente per formare l’immagine dei giocatori della 1a squadra sulla facciata dello stadio (Camp Nou). Un’iniziativa che rientra nella strategia di comunicazione del colosso e-commerce nipponico, da diversi anni sponsor di maglia degli azulgrana (nella foto un momento dell’allestimento della facciata) con un investimento annuo superiore ai 55 milioni di euro.

 

Previous post

Ibrahimovic diventa trainer per un giorno in esclusiva su Buddyfit

Next post

Paris Saint-Germain, nuova collaborazione con “Nike Jordan”: arriva la linea d'abbigliamento casual

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *