Sport.Business

Raspini entra nella famiglia del Milan

Nuovo ingresso nel pool di sponsor del  Milan. Da poche settimane il salumificio Raspini (Scalenghe/To) è tra i partner ufficiali del club rossonero. L’investimento stimato (che coinvolgerà Raspini per l’intero girone di ritorno della serie A-Tim) è vicino ai 200 mila euro.

Raspini è anche partner dell’A.s. Roma e fornitore ufficiale dell’U.s.
Sampdoria (campionato 2004/5) e del Palermo di Zamparini.

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it le attenzioni del Milan si concentreranno sul segmento alimentare (possibile l’ingresso di una nota marca di pasta).

Nel complesso l’A.c. Milan ha dichiarato di aver generato affari.
per la stagione in corso, per 55 mln di euro (oltre 70 le aziende partner nei diversi format commerciali). Con una crescita del 10 per cento rispetto alla precedente stagione. Ma le maggiori attenzioni del management milanese sono rivolte all’individuazione del nuovo jersey-sponsor.

LInk: A.c. Milan: è scattata la corsa allo sponsor di maglia

Previous post

Nike: con Francesco si era rotto il rapporto di fiducia...

Next post

Il team Bar in mano a BAT-Honda

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *