Sport.Business

Real Madrid e IPIC partnership: firmato un accordo strategico a lungo termine

Real Madrid C. F. e la Compagnia petrolifera di Abu Dhabi (IPIC), hanno annunciato un accordo strategico a lungo termine al fine di globalizzare le attività del club utilizzando il gruppo mondiale di aziende comprendenti IPIC. 
Tali accordi commerciali permetteranno al Real Madrid centrare uno dei suoi principali obiettivi: trasformare lo stadio e farlo diventare il migliore impianto sportivo al mondo. Questo accordo è stato progettato per ispirare i giovani del mondo portando nelle loro città il “Museo Real Madrid, Empowered by IPIC”. Inoltre, IPIC e la Fondazione Real Madrid lavoreranno allo sviluppo “Scuola sportiva del Real Madrid, Empowered by IPIC”, in cui i bambini e gli allenatori riceveranno una formazione di calcio e materiali per migliorare ogni giorno. IPIC diventa anche il licenziatario ufficiale delle scuole di sport del Real Madrid negli Emirati Arabi Uniti e in altri territori. 
Inoltre, IPIC e Real Madrid svilupperanno contenuti unici per le piattaforme digitali. “IPIC e Real Madrid hanno siglato un accordo storico oggi, pieno di speranza per il presente e per il futuro. Da oggi condividiamo la stessa passione per questo club che rimane il più grande della storia del calcio “, ha dichiarato Florentino Perez, presidente del Real Madrid. 
“Sotto la direzione e la strategia pianificata da Sua Altezza Sheikh generale Mohamed Bin Zayed Al Nahyan, principe di Abu Dhabi e Vice Comandante Supremo delle Forze Armate degli Emirati Arabi Uniti, IPIC è orgogliosa di unirsi al Real Madrid, il miglior club del mondo e brand sportivo più conosciuto”, ha detto sua Eccellenza Khadem al Qubaisi, Direttore generale di IPIC. “Questo accordo a lungo termine è stato progettato non solo per costruire la migliore partnership sportiva, commerciale e di hospitality, ma anche per portare il patrimonio calcistico del Real Madrid nel mondo”. 
Le due parti hanno convenuto contrattualmente e non rivelare i dettagli degli aspetti di durata o commerciali della transazione.
Secondo il giornalista spagnolo Eduardo Inda, ex direttore di Marca, con questo importante accordo potrebbe cambiare il nome dello stadio Santiago Bernabeu. Lo storico impianto, dalla prossima stagione, dovrebbe chiamarsi ‘Abu Dhabi Bernabeu’. Nelle casse del Real Madrid potrebbero andare oltre 425 milioni di euro per i prossimi vent’anni.

Firmato un accordo strategico a lungo termine tra il top club del Real Madrid e IPIC (International Petroleum Investment Company), compagnia con sede a Abu Dhabi. Un accordo per rafforzare e promuovere lo sport a scuola Real Madrid nel mondo, e facilitare lo sviluppo e l’espansione del museo del club. Accordo strategico a lungo termine per la trasformazione dello stadio

Previous post

Il passo falso della Roma, rimette in gioco il quarto scudetto della Juventus

Next post

Scommesse Bayern Monaco - Roma: le quote di Paddy Power

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *