Real Madrid, nuovo look e dettagli rosa per la nuova maglia
(di Gregorio Scaglioli) – Cambio di look per il Real Madrid: nella prossima stagione la classica divisa “casalinga” potrebbe subire un restyling ed assumere un aspetto tendente al “rosa”. In ambienti Adidas si ritiene che si opterà per una stampa a strisce da inserire nella maglia della stagione 2020/21. Quest’ultima rimarrà prevalentemente bianca, ma sarà caratterizzata da dettagli rosa e strisce nere lungo le maniche.
Già nella stagione 2014/15 erano stati inseriti elementi di colore rosa nella divisa di casa che, dal 1925, rimane fedele al colore da cui proviene il soprannome del club, ovvero Blancos (nonostante, nei primi anni del ‘900, sia stata utilizzata anche una divisa interamente nera ispirata dalla vecchia squadra londinese del Corinthian).
La nuova maglia sarà sponsorizzata sempre da “Fly Emirates” in virtù del contratto da quasi 70 milioni di euro all’anno, mentre la produzione delle divise sarà affidata, come detto, ad Adidas, che ha appena stipulato un accordo da più di 1,6 miliardi di euro per 12 anni con i Galacticos.
No Comment