Real Madrid-Schalke su TIMvision: scopri qui tutte le partite della UEFA Champions League disponibili in versione mobile
All’andata i blancos s’imposero 2-0 sul campo nemico mettendo di fatto una grossa ipoteca sul passaggio del turno. In caso di vittoria il Real potrebbe aggiudicarsi il record di vittorie consecutive in UEFA Champions (al momento Real e Bayern Monaco sono entrambe a quota 10 nella classifica di tutti i tempi). Più in bilico l’altra gara di ritorno tra Porto e Basilea, in programma sempre martedì alle ore 20.45. La squadra portoghese resta ancora imbattuta in questa stagione di Champions, mentre gli svizzeri da tre gare non vincono in Europa. Mercoledì 11 marzo tocca invece al Bayern Monaco imporsi sullo Shakhtar. Lo 0-0 dell’andata lascia aperti gli scenari anche se il blasone dei tedeschi fa presagire un facile passaggio del turno degli uomini di Guardiola. La squalifica di Xabi e un’infermeria tedesca piuttosto affollata, regalano però qualche speranza agli uomini di Lucescu. Fischio d’inizio dalle ore 20.45, live anche sulla piattaforma di TIMvision.
Un turno decisivo da seguire anche in viaggio o lontani da casa attraverso smartphone e tablet, Android e iOS, sulle reti 3G e 4G di TIM – senza consumare traffico dati – grazie all’accordo tra Sky Italia e TIM.
Per accedere ai canali dedicati è sufficiente scaricare l’App gratuita di TIMvision e attivare l’offerta “Sky Sport UEFA Champions League 2014-15”. L’offerta sarà disponibile per i clienti TIM, sia attraverso le reti mobili broadband, sia in modalità Wi-Fi da rete fissa Telecom Italia su tablet e smartphone. Per maggiori informazioni: www.timvision.it
Tutte le partite disponibili in versione mobile su TIMvision:
Martedì 10 marzo:
Real Madrid-Schalke 04 (ore 20:45)
Porto–Basilea (ore 20:45)
Mercoledì 11 marzo:
Bayern Monaco- Shakhtar D. (ore 20:45)
La UEFA Champions League entra nel vivo della competizione con le gare di ritorno degli ottavi di finale. Tutti i match in programma su Sky Sport saranno disponibili in mobilità su TIMvision per scoprire in qualsiasi momento e luogo i verdetti che delineeranno la griglia dei successivi quarti di finale. Tra i big match da non perdere martedì 10 marzo alle ore 20.45 Real Madrid-Schalke 04.
No Comment