Real Sociedad: una limited edition per celebrare il rinnovato Estadio de Anoeta
La Real Sociedad, storico club basco che in Liga ha avuto un inizio di stagione travolgente, e Macron, azienda leader nel settore del teamwear e sponsor tecnico della squadra di Donostia-San Sebastián, hanno presentato una maglia ‘special edition’ per celebrare il rinnovato Estadio de Anoeta, casa della Real Sociedad, recentemente ristrutturato e riammodernato anche con moderne tecnologie digitali.
La maglia “special edition” è blu navy con collo a polo. Il backneck è personalizzato con il logo della Real Sociedad e la scritta Conmemoración inauguración Anoeta 2019. Sul petto, a destra, in silicone azzurro, spicca il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, sempre in gomma siliconata azzurra, è applicato lo stemma della Real Sociedad. In azzurro anche le due righe orizzontali sui bordi manica, così come il disegno e la scritta Donostia – Gipuzkoa (San Sebastian e la provincia di Guipúzcoa in lingua basca) posti nel retrocollo.
La caratteristica grafica principale di questa maglia è il disegno in stampa sublimatica che rappresenta la città basca a partire dalle spiagge che si affacciano sul mar Cantabrico, principali vie e palazzi di San Sebastian fino a portare in primo piano lo stadio Anoeta al quale questa maglia è dedicata.
Il kit è completato da shorts in blu navy e calzettoni in blu navy con due righe orizzontali azzurre sul bordo superiore. Al centro, anteriormente, l’acronimo RS, mentre sul polpaccio appare il Macron Hero. Identica per caratteristiche tecniche, grafiche e di design anche la versione realizzata per la squadra femminile della Real Sociedad che milita in Superliga Feminina e che nel marzo scorso si è aggiudicata la Coppa della Regina.
No Comment