All newsAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàLiga SantanderMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Real Sociedad: una limited edition per celebrare il rinnovato Estadio de Anoeta

La Real Sociedad, storico club basco che in Liga ha avuto un inizio di stagione travolgente, e Macron, azienda leader nel settore del teamwear e sponsor tecnico della squadra di Donostia-San Sebastián, hanno presentato una maglia ‘special edition’ per celebrare il rinnovato Estadio de Anoeta, casa della Real Sociedad, recentemente ristrutturato e riammodernato anche con moderne tecnologie digitali.

La maglia “special edition” è blu navy con collo a polo. Il backneck è personalizzato con il logo della Real Sociedad e la scritta Conmemoración inauguración Anoeta 2019. Sul petto, a destra, in silicone azzurro, spicca il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, sempre in gomma siliconata azzurra, è applicato lo stemma della Real Sociedad. In azzurro anche le due righe orizzontali sui bordi manica, così come il disegno e la scritta Donostia – Gipuzkoa (San Sebastian e la provincia di Guipúzcoa in lingua basca) posti nel retrocollo.

La caratteristica grafica principale di questa maglia è il disegno in stampa sublimatica che rappresenta la città basca a partire dalle spiagge che si affacciano sul mar Cantabrico, principali vie e palazzi di San Sebastian fino a portare in primo piano lo stadio Anoeta al quale questa maglia è dedicata.

Il kit è completato da shorts in blu navy e calzettoni in blu navy con due righe orizzontali azzurre sul bordo superiore. Al centro, anteriormente, l’acronimo RS, mentre sul polpaccio appare il Macron Hero. Identica per caratteristiche tecniche, grafiche e di design anche la versione realizzata per la squadra femminile della Real Sociedad che milita in Superliga Feminina e  che nel marzo scorso si è aggiudicata la Coppa della Regina.

 

Previous post

SELEZIONI APERTE XIX EDIZIONE MASTER MMSPORT

Next post

PSG, ricavi record ed aumento degli sponsor dopo il passaggio agli ottavi

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *