All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàLega Serie A - TIMPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Record di share e audience per la finale Tim Cup 2018. Evento gestito a livello pubblicitario da Master Group Sport

Grande successo, con numeri da record, per la finale Tim Cup 2018 ieri sera a Roma. Oltre 11.069.000 telespettatori e 39,65% si share, nella prima frazione, con un picco assoluto di 11.700.000 tv-viewers e il 41,3% di share alle ore 21.36.   Successo anche per Master Group Sport (la sports-marketing agency fondata da Giovanni Carnevali), che, per il 3° anno consecutivo, è stata titolare, “in esclusiva”,  dei diritti pubblicitari e di tutta la parte corporate hospitality, registrando, dopo pochi giorni, il tutto esaurito in termini di prenotazione.

Master Group Sport, con Lega calcio serie A (titolare di tutti i diritti dell’evento – svoltosi ieri allo stadio Olimpico di Roma; terminato con la vittoria della Juventus per 4 reti a zero sul Milan), si è occupata anche del cerimoniale premiazione Coppa creando spettacolo ed emozioni.

Previous post

Il Wolverhampton vestirà Adidas per il ritorno in Premiership

Next post

La scuderia Ferrari entra nel WebComic

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *