Record per beneficenza

Audience tv record in Spagna per la Partita della Speranza Oltre 3 milioni di contatti, uno share del 20.5 per cento, ottavo programma della giornata televisiva spagnola.

Questi i dati mediatici più significativi della partita giocata al Nou Camp di Barcellona per promuovere la raccolta di fondi pro-vittime dello Tsunami asiatico. La gara è stata patrocinata dalla Fifa e dall’Uefa, in collaborazione con la Federcalcio spagnola e il F.c. Barcellona.

Alla kermesse, che ha visto la squadra di Ronaldinho opposta a quella guidata da Shevchenko, hanno partecipato 41 mila spettatori. Secondo i primi dati comunicati dagli organizzatori i fondi raccolti superano gli 8 milioni di euro (verranno devoluti, attraverso la Fifa/Afc, alle vittime del maremoto).

Previous post

Golf spagnolo: business da 2.375 mln €

Next post

Amex sceglie Mourinho come testimonial pubblicitario

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *