Reggina: Nasce il progetto Accademia Amaranto
“Accademia Amaranto”, come si legge in una nota del club calabrese, nasce con l’intento di veicolare i valori del territorio, accompagnando, senza avere la pretesa di sostituirsi ad esse, la famiglia e la scuola, con l’obiettivo di coinvolgere, sensibilizzare e formare, i ragazzi del settore giovanile nel loro percorso di crescita sportiva e umana.
I giovani sono la nostra più importante risorsa, sottolinea la Reggina calcio. Sono il nostro futuro.
Per questo la Reggina vuole ritagliare uno spazio all’interno della frenetica società moderna, prendendosi cura di tutti quei ragazzi che varcheranno il cancello di S.Agata per vivere il sogno amaranto. Il club rilancia il progetto Accademia Amaranto, proponendo un profondo salto di qualità tecnico e umano, partendo dagli uomini, da quelle grandi professionalità legate al vessillo amaranto. Un solo obiettivo: il bene della Reggina, dei suoi tifosi, dei propri calciatori. Dal più grande al più piccolo.
Presentato nelle ultime ore a Reggio Calabria, alla presenza dei vertici della Reggina calcio e della Lega serie B (il presidente Andrea Abodi), il nuovo progetto “Accademia Amaranto”.
No Comment