Regione Calabria incontra il capitano della marcia azzurra a Casa Atletica Italiana
Il capitano della squadra italiana di marcia Marco De Luca è stato protagonista, nelle ultime ore, di un incontro con Gino Crisci, Rettore Università della Calabria, presso lo spazio espositivo organizzato all’interno di Casa Atletica Italiana a Berlino e dedicato alla Regione Calabria.
Con tre partecipazioni ai Giochi Olimpici e sette ai Campionati Mondiali, Marco De Luca (nella foto sopra) è una delle colonne della Nazionale azzurra di marcia. L’azzurro si è soffermato insieme al Rettore Crisci nello stand dedicato ai sapori e profumi calabresi per parlare del connubio vincente tra cibo italiano e sport, con focus sul territorio e sui prodotti calabresi.
Il Rettore Crisci ha consegnato all’azzurro un pregiato vino calabrese con un packaging realizzato per l’occasione dalla Regione Calabria. La Calabria è protagonista a Berlino, dal 6 al 12 agosto, con Casa Atletica Italiana. L’iniziativa è volta a sostenere la Nazionale Italiana di Atletica Leggera e a raccontare la vita nel quartier generale degli azzurri, fra incontri con i campioni, convegni, conferenze stampa ed eventi. Per il secondo anno consecutivo, dopo la felice esperienza dei Campionati Mondiali di Londra 2017, la Regione Calabria sarà al fianco di Casa Atletica Italiana con i propri prodotti e i piatti tipici, accompagnando quotidianamente l’avventura europea degli azzurri.
No Comment