Altri Sport

Rewoolution Raid Livigno apre sabato con una prova speciale

L’originale gara multidisciplinare prenderà il via domenica 27 gennaio dal centro del paese, per poi snodarsi in un suggestivo percorso sulla neve, tra i comprensori diCarosello e Mottolino. Affrontando le diverse specialità in orienteering, i tre componenti di ogni squadra potranno ottenere i punti necessari a raggiungere la vetta della classifica. In palio tanti premi tecnici e una fantastica esperienza di viaggio in Nuova Zelanda.

 

Prima di cimentarsi in parallelo, freeride, freestyle, slalom gigante, ski cross, gobbe e km lanciato, con sci, telemark o snowboard, gli iscritti al Rewoolution Raid potranno conquistare altri punti utili nella prova speciale non obbligatoria: le ciaspole, in programma per sabato 26 gennaio a chiusura impianti.

Utilizzando le racchette da neve messe a disposizione dall’organizzazione, i rider affronteranno l’ascensione per poi ritrovarsi al race office, dove li attenderà un piacevole aperitivo après-ski: per i più temerari un Aperol Spritz ghiacciato e per i più freddolosi un po’ di vin brulé fumante!

 

Tutto è pronto per la prima tappa di Rewoolution Raid Winter 2013, l’imperdibile adventure race che metterà alla prova intrepidi team di skier e snowboarder nella splendida cornice di Livigno.

 

Digital Media Sport

Rewoolution Raid Livigno apre sabato con una prova speciale

Tutto è pronto per la prima tappa di Rewoolution Raid Winter 2013, l’imperdibile adventure race che metterà alla prova intrepidi team di skier e snowboarder nella splendida cornice di Livigno.

 L’originale gara multidisciplinare prenderà il via domenica 27 gennaio dal centro del paese, per poi snodarsi in un suggestivo percorso sulla neve, tra i comprensori di Carosello e Mottolino. Affrontando le diverse specialità in orienteering, i tre componenti di ogni squadra potranno ottenere i punti necessari a raggiungere la vetta della classifica. In palio tanti premi tecnici e una fantastica esperienza di viaggio in Nuova Zelanda.

 Prima di cimentarsi in parallelo, freeride, freestyle, slalom gigante, ski cross, gobbe e km lanciato, con sci, telemark o snowboard, gli iscritti al Rewoolution Raid potranno conquistare altri punti utili nella prova speciale non obbligatoria: le ciaspole, in programma per sabato 26 gennaio a chiusura impianti.

Utilizzando le racchette da neve messe a disposizione dall’organizzazione, i rider affronteranno l’ascensione per poi ritrovarsi al race office, dove li attenderà un piacevole aperitivo après-ski: per i più temerari un Aperol Spritz ghiacciato e per i più freddolosi un po’ di vin brulé fumante!

 

Previous post

adidas football ha un nuovo testimonial: Giuseppe Rossi vestirà le tre strisce

Next post

Serie A: power bonus, pronostici e consigli da Paddy Power

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *